Date e programma “Be (e) Happy fest” al Parco Nemorense, Roma

Guide

Date e programma “Be (e) Happy fest” al Parco Nemorense, Roma

beehappyfest

In questo fine settimana è in svolgimento, presso il Parco Nemorense di Roma, un evento che intende celebrare uno dei mezzi più rappresentativi della storia italiana, ovvero, l’Ape Piaggio.

Nelle giornate di venerdì 3 ottobre, sabato 4 e domenica 5, si svolge infatti il “Be(e) happy fest”, che già nel curioso gioco di parole insito nel suo nome (bee vuol dire ape, in inglese) celebra questo veicolo che è diventato negli anni il simbolo anche di un’imprenditoria giovane e fantasiosa.

Infatti presso il parco saranno presenti delle Ape Cross trasformate in stand gastronomici che servono il cosiddetto “street food”, il cibo da strada. Si potranno gustare “Pizza & Mortazza”, lo gnocco fritto, le patatine fritte a spirale di Ape Magna!, ma anche i gelati di Fantastik il gelato su misura.

Non solo cibo: ci sono anche stand di gioielli e vestiti prodotti artigianalmente, il tutto accompagnato da buona musica e dee jay set. L’ingresso all’evento è gratuito, si possono però comprare dei gettoni per assaggiare avari cibi dagli stand.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...