Date e programma Torino Film Festival 2014 COMMENTA  

Date e programma Torino Film Festival 2014 COMMENTA  

27° Torino Film Festival © Piovanotto/Larmo/27° TFF nella foto:

 

Si accendono le luci sulla 32^ edizione del Torino Film Festival 2014, che si terrà nella capitale piemontese dal 21 al 29 novembre 2014. Per la serata inaugurale, venerdì 21 si parte dall’auditorium “Giovanni Agnelli” al Lingotto con la proiezione del film Gemma Bovery, del regista lussemburghese Anne Fontaine. In concorso saranno presentate quattordici pellicole (tutte opere prime, seconde o terze) e la giuria guidata dal regista Ferzan Ozpetek sarà tenuta a valutarle e decidere chi vincerà questa trentaduesima edizione.

Leggi anche: L’Art nouveau di Alfons Mucha a Milano


 

La rassegna del Torino Film Festival 2014 avrà un programma vastissimo che comprenderà in tutto ben 197 film, divisi in varie sezioni oltre ai 15 in concorso.

Leggi anche: Acqua e cibo a Venezia

Ad esempio Festa Mobile che proporrà in anteprima italiana gli ultimi film di grandi registri come Woody Allen (con Magic in the Moonlight), Tommy Lee Jones (The Homesman) eSusanne Bier (A Second Chance)

 

Ecco qui il link con il programma e tutte le altre informazioni

 

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*