Date European Tour Laura Pausini

Guide

Date European Tour Laura Pausini

Laura Pausini torna sui principali palcoscenici italiani e stranieri con il suo ” Simili European Tour 2016″.

Sono già state rese pubbliche le date dei concerti. Dapprima Laura sarà impegnata con un tour che la vedrà protagonista nei stadi italiani. Si partirà il 4 Giugno 2016 allo stadio San Siro.

A seguire, Laura sarà anche allo Stadio Olimpico e all’Arena della Vittoria di Bari, rispettivamente l’11 e il 18 giugno 2016.

Quanto all’ European Tour 2016, la prima tappa sarà il 7 ottobre 2016 a Madrid. A seguire, l’8 ottobre a Barcellona; il 10 ottobre a Marsiglia; il 12 ottobre a Parigi; il 15 ottobre a Londra; il 16 ottobre a Bruxelles; il 18 ottobre a Stoccarda; il 20 ottobre a Zurigo; il 21 ottobre a Ginevra ed il 25 ottobre a Monaco di Baviera.

Le prevendite partiranno il 15 ottobre sul circuito Ticketone e nei consueti punti vendita e prevendite e termineranno il 30 dello stesso mese.

Una fantastica occasione per i fans stranieri della cantante che non vedono l’ora di ritrovarla dopo il suo impegno in America con La Banda, il talent di Simon Cowell, in cui è giudice con Alejandro Sanz e Ricky Martin.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*