Date eventi Ecoismi 2015

Cultura

Date eventi Ecoismi 2015

Appuntamento dal 7 giugno al 27 settembre con la quarta edizione di Ecoismi 2015, evento diffuso in 5 comuni del territorio dell’Adda Martesana, tra le province di Milano e Bergamo: Cassano d’Adda, Melzo, Cassina de’ Pecchi, Treviglio e Pioltello.


A Cassano d’Adda 12 artisti italiani e internazionali under 35 realizzeranno le loro opere nel Parco naturale dell’Isola Borromeo. L’inaugurazione dell’esposizione è prevista per domenica 7 giugno.

Gli altri 4 comuni ospiteranno ciascuno un’ installazione realizzata ad hoc da uno degli artisti vincitori di un’edizione precedente di Ecoismi. A Melzo l’inaugurazione è in calendario per domenica 14 giugno nella piazza di Palazzo Trivulzio; a Treviglio sabato 20 giugno nel Parco della Biblioteca; a Cassina de’ Pecchi sabato 27 giugno sul Naviglio Martesana; a Pioltello domenica 28 giugno al Parco della Besozza sul laghetto Malaspina.

Luglio sarà invece il mese di Habitat – Scenari possibili: artisti di differenti discipline (musica, danza, light design, performance) dialogheranno con le opere d’arte realizzate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...