Date Heinekken jammin festival italia venezia

Guide

Date Heinekken jammin festival italia venezia

L’Heinekken Jammin Festival è stato uno dei più grandi festival di musica europei ed italiani. Il concerto era suddiviso in due o tre giornate consecutive, solitamente a metà giugno e fino al 2006 si è tenuto all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Dal 2007 al 2011, si è spostato al Parco San Giuliano di Mestre, a Venezia. La prima edizione del festival di Mestre si è caratterizzata per una forte tempesta che ha buttato giù lettori per l’audio e l’anno successivo è stato trasferito alla Fiera Rho a MIlano.

L’Heinekken ritorna a Rho, a luglio 2015. Le informazioni sul programma e gli ospiti saranno forniti a breve. Il meglio del rock giunge di scena a Rho a Milano per la tredicesima edizione con tre giorni a luglio di grande musica dal vivo.

L’Heinekken ritorna a Rho anche quest’anno, non più a Venezia. L’Heinekken non è solo musica, ma anche possibilità di ascoltare la musica preferita di grandi artisti italiani e stranieri tutti insieme in unico posto insieme ad altri fan che condividono la stessa passione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...