Date instore 2016 Francesca Michielin

Guide

Date instore 2016 Francesca Michielin

Francesca Michielin è una cantautrice italiana che si sta preparando per le date del suo instore 2016.

I suoi fan, il pubblico l’ha imparata a conoscere durante la vittoria alla quinta edizione del talent X Factor andato in onda sulle reti Rai.

Il suo primo singolo dal titolo Distratto, ha debuttato al top della classifica italiana FIMI certificandosi doppio platino dalla Federazione italiana della musica italiana. Il suo album di debutto, Riflessi di me, è uscito nel mese di ottobre 2012, preceduto dal singolo Sola.

E’ anche apparsa accanto a un rapper italiano, Fedez, prestando la sua collaborazione in pezzi quali Cigno e Magnifico, che hanno entrambi ottenuto grande successo commerciale in Italia. Il suo secondo single L’amore esiste ha preceduto l’album di20 che gioca sui suoi anni, 20 appunto. L’album è uscito anche in una seconda versione contenente il prezzo portato a San Remo, Nessun grado di separazione, brano per il quale è giunta seconda al Festival della Canzone Italiana.

Francesca rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016.

In questo periodo Francesca Michielin si appresta a girare i negozi nell’instore tour per firmare le copie del suo album. Vediamo dove puoi trovarla:

1/3 Napoli – La Feltrinelli, Via S.Caterina a Chiaia 23, ore 18.00
4/3 Rende (CS) – Media World c/o C.C. Metropolis, Via Kennedy, ore 17.30
5/3 Casamassima (BA) – Media World c/0 C.C. Auchan Casamassima, Via Noicattaro 2, ore 17.30

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*