Date Instore Tour 2016 Alex Britti COMMENTA  

Date Instore Tour 2016 Alex Britti COMMENTA  

Per i fan di Alex Britti, il nuovo anno non sarebbe potuto iniziare in maniera migliore, dato l’annuncio dell’inizio del suo Instore Tour 2015, il 10 Gennaio, presso il Centro Commerciale Carosello di Garugate, in provincia di Milano.

Proprio in quell’occasione, Alex Britti ha potuto rendere ulteriormente felici i suoi fan firmando le copie del suo nuovo album, dal titolo “In Nome dell’amore Volume 1”, uscito il 20 Novembre del 2015.

Il Tour è proseguito scendendo fino alle Gallerie Auchan di Taranto, il 17 Gennaio, il 18 presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, il 23 al Centro Commerciale Roma Est, il 24 presso il Centro Commerciale Borgo di Bologna, il 25 presso il Centro Commerciale ‘I Gigli di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, il 29 al Centro Commerciale Fiumara di Genova, il 30 al Centro Commerciale Porte di Mestre, il 31 al Centro Commerciale Collestrada di Perugia ed, infine, il 14 febbraio al Centro Commerciale Le Piramidi di Vicenza.

Se vi sentite affranti di non aver potuto assistere all’esibizione live del vostro beniamini, non temete. L’Instore Tour sarà, infatti, seguito dall’ “In Nome Dell’amore Tour”, che avrà inizio il 18 Marzo presso il Carisport di Cesena.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*