Date mostra Norman Rockwell 2014 a Roma COMMENTA  

Date mostra Norman Rockwell 2014 a Roma COMMENTA  

Nella città di Roma a Palazzo Sciarra, per la prima volta, saranno esposte le opere dell’artista newyorkese Norman Rockwell.

La mostra si intitola “American Chronicles: the art of Norman Rockwell” e contiene oltre cento opere che provengono dalla collezione del Norman Rockwell museum di Stockbridge. Inoltre ci saranno tutte le copertine originali del Sunday Morning Post a partire dal 1916 fino all’inizio degli anni sessanta.

Leggi anche: Winnie The Pooh: poster carico di dolce miele!


Rockwell infatti pubblicava le sue tavole su quotidiani e manifesti per pubblicizzare prodotti di largo consumo in quel periodo. L’arte di Norman Rockwell è considerata uno dei manifesti della cultura e della società americana.

Leggi anche: Viva l’America!! Viva New York!!!


La mostra rimarrà aperta dall’11 Novembre fino al 8 Febbraio 2015, dal lunedì al venerdì e sabato fino alle 12:00. Un’appuntamento con l’arte americana da non perdere.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*