> > Date, programma, prezzi biglietti Umbria Jazz inverno 2015

Date, programma, prezzi biglietti Umbria Jazz inverno 2015

Umbria Jazz 2015

Umbria Jazz è uno degli eventi musicali più corposi e interessanti d'Italia e di questi tempi anche più raffinati da un punto di vista musicale. Si svolge dal 30 dicembre al 3 gennaio nella medievale Orvieto e coinvolge più di 100 artisti. Date, programma, prezzi biglietti Umbria Jazz inverno 2...

Umbria Jazz è uno degli eventi musicali più corposi e interessanti d’Italia e di questi tempi anche più raffinati da un punto di vista musicale. Si svolge dal 30 dicembre al 3 gennaio nella medievale Orvieto e coinvolge più di 100 artisti.

Date, programma, prezzi biglietti Umbria Jazz inverno 2015

Dalla mattina fino a tarda notte le piazze e i locali saranno invasi da musica jazz e soul, anche a Capodanno. Il 2015 è il centenario della nascita di Frank Sinatra, che verrà omaggiato durante la serata Elling Swings. Dal 29 ottobre saranno aperte le prevendite dei biglietti sia online che fisicamente presso il teatro Mancinelli, che sarà aperto tutto il giorno dal 28 dicembre e ci sarà possibilità di acquistare i biglietti fino a un’ora prima dall’inizio dei concerti. Il prezzo di tutti i concerti è di 22 euro, mentre il primo dell’anno costa 12 e se si partecipa alla cena costa 50 euro, mentre il cenone di fine anno costa 180 euro. Il programma è composto di artisti quali Vince, Sam Mortellaro Trio, Funk Off, Jarrod Lawson&The Good People, Kurt Elling, Larry Franco Quartet, Sugarpie&The Candyman, Tuba Skinny from New Orleans, Dirty Six.