Date vacanze scuola Natale 2014 Liguria

Guide

Date vacanze scuola Natale 2014 Liguria

vacanze-natalizie
Si stanno avvicinando velocemente le feste natalizie, e soprattutto i più piccoli sono felici di giungere finalmente a tale momento dell’anno. Tutto questo è dovuto al fatto che riceveranno numerosi regali o doni, e inoltre potranno festeggiare alla grande l’evento natalizio e il Capodanno. Indubbiamente il Natale è una festa grandiosa, porta un senso magico alla vita, delinea l’immenso. E poi non bisogna dimenticare il Capodanno: la venuta del nuovo anno è qualcosa da festeggiare immensamente con tanto brio e voglia di fare.
In occasione delle feste natalizie soprattutto gli studenti gioiscono, e questo perché staranno a casa per due settimane. Potranno rilassarsi, divertirsi in occasione delle festività e se avranno del tempo ripassare qualcosa, in maniera tale da partire alla grande nell’anno nuovo a scuola.
Per esempio, nella regione Liguria le vacanze natalizie inizieranno martedì 23 dicembre 2014 e finiranno lunedì 5 gennaio 2015. In tali due settimane le lezioni nelle scuole della Regione saranno sospese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*