David Beckham da bellissimo a mostro: ecco le foto - Notizie.it
David Beckham da bellissimo a mostro: ecco le foto
Cinema

David Beckham da bellissimo a mostro: ecco le foto

David Bekham truccato per il film di Guy Ritchie

Cosa è successo al bellissimo ex calciatore David Beckham, marito di Victoria Adams, ex Spice Girl? Sul suo profilo Instagram Beckham ha pubblicato alcune su foto in cui ha un aspetto preoccupante, da mostro: compare quasi senza capelli, con il viso spaventosamente rugoso, sfatto e pieno di vistose cicatrici, e con denti un po’gialli e un po’ neri. Cosa c’è dietro a questo rapido invecchiamento dell’ex giocatore, appena 41enne? Si tratta semplicemente dell’opera di abilissimi truccatori dopo che Beckham ha accettato di comparire in un cameo di Legend of the Sword (King Arthur – Il potere della spada), l’ultimo film di Guy Ritchie, regista britannico noto per essere ex marito di Madonna. Si tratta di un lavoro ispirato al romanzo di Thomas Malory La morte di Artù, il leggendario sovrano inglese, che uscirà nei cinema italiani l’11 maggio. Narra di un ragazzo di nome Artù che fa parte di una gang di fuorilegge nell’immaginaria città di Londonium – termine che ovviamente richiama “London”, Londra -.

Tuttavia Artù è destinato ad un futuro glorioso, di cui si renderà conto solo quando si impossesserà della famosa spada.

Prima, però, dovrà vivere una serie di pericolose avventure: con l’approggio del popolo, parteciperà alla Resistenza contro il tiranno Vortigern, il quale gli ha ucciso i genitori e rubato il trono, e dovrà lottare per riconquistare il posto che gli spetta. Intanto, nel corso della storia, rimane affascinato da una misteriosa giovane di nome Ginevra, come la leggendaria regina moglie di Artù. Nel cast troviamo tra gli altri anche Jude Law nei panni di Vortigern ed Eric Bana nei panni di Uther Pendragon.

Come se la caverà Beckham nel ruolo di attore e in particolare in quello di uno degli antagonisti, Blackleg Leader? L’aspetto che ha assunto con il trucco, a giudicare dalla foto che circola sul web, è davvero convincente. Sotto, però, c’è ancora il solito sex-symbol che ha conquistato milioni di fans in tutto il mondo e soprattutto Victoria Adams, sposata ben 18 anni fa – un vero record per l’ambiente dello spettacolo o dello sport –. Da lei ha avuto ben quattro figli: Brooklyn, 18 anni, Romeo, 14, Cruz, 12, e la piccola Harper, 5 anni.

1 / 10
1 / 10
David Bekham truccato per il film di Guy Ritchie
David_Beckham
David Beckham oggi
(FILES) This file photo taken on May 24, 2011 shows former Manchester United player David Beckham receives applause after a testimonial football match between Manchester United and Juventus for Manchester United's Gary Neville at Old Trafford in Manchester, north west England.David Beckham's dream of playing in the Olympics he helped secure for his hometown came to an end on June 28, 2012 after he was left out of Great Britain's squad for the Games. AFP PHOTO/ANDREW YATES FOR EDITORIAL USE Additional licence required for any commercial/promotional use or use on TV or internet (except identical online version of newspaper) of Premier League/Football League photos. Tel DataCo +44 207 2981656. Do not alter/modify photoANDREW YATES/AFP/GettyImages
David Beckham calciatore
Victoria Adams alla reunion delle Spice nel 2007
David_y_Victoria_Beckham
David Beckham e Victoria Adams
La famiglia Beckham al completo
1 / 6
1 / 6
David Bekham truccato per il film di Guy Ritchie
David Beckham oggi
David Beckham calciatore
Victoria Adams alla reunion delle Spice nel 2007
David Beckham e Victoria Adams
La famiglia Beckham al completo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

classici di Natale
Cinema

Dieci film classici di Natale

di Notizie

Siete pronti per godervi le feste natalizie sul divano, sotto alle coperte? Per accompagnarvi, ecco una selezione dei dieci migliori film a tema Natale.