David Letterman prepara l’addio dopo 32 anni di carriera COMMENTA  

David Letterman prepara l’addio dopo 32 anni di carriera COMMENTA  

l43-david-letterman-110818100051_big
E’ passato chiunque abbia contato qualcosa nel suo David Letterman Show. Attori, musicisti, artisti, politici, gente che conta e gente che invece no. Sono passati trentadue anni da quando David Letterman ha messo su un talk show incredibile, scoppiettante, pieno di satira ma anche di contenuti.

Leggi anche: Addio al nubilato: i 5 gadget più regalati alla sposa

Un contenitore insomma, unico che ha passato dentro più di tre decenni senza contare mai crisi di audience, merito di un conduttore fantastico che ora vuole andarsene in pensione.

Leggi anche: Teo Mammucari dice addio a “Le Iene”: non voleva Frank Matano

Sarà vero oppure un altro dei suoi scherzi? L’annuncio è stato dato in veste ufficiale, durante una delle sue trasmissioni.

Leggi anche

X Factor, i finalisti, gli inediti e l'eliminazione di Andrea Biagioni
TV

X Factor, i finalisti, gli inediti e l’eliminazione di Andrea Biagioni

La semifinale tenutasi ieri di X Factor ha permesso di sentire gli inediti dei cantanti in gara, di conoscere i nomi dei finalisti e di salutare Andrea Biagioni che è stato eliminato. Appena iniziata la puntata, si è esibita Laura Pergolizzi che ha cantato con i ragazzi e che si è poi esibita altre volte lungo il corso della puntata. La puntata è stata l'occasione per conoscere, presentare gli inediti dei concorrenti, ovvero quei brani scritti per loro da alcuni artisti, come Giiuliano SanGiorgi dei Negramaro, e con i quali si faranno conoscere nel mercato discografico. I primi ad esibirsi Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*