Davil May Cry HD compilation Arriva il 3 aprile - Notizie.it

Davil May Cry HD compilation Arriva il 3 aprile

Videogiochi

Davil May Cry HD compilation Arriva il 3 aprile

La prossima avventura di Dante è ancora nel limbo, ma Capcom ha fissato una data di lancio per una collezione di DMC protagonisti dell prime tre uscite. L’editore ha annunciato che la Devil May Cry Collection arriverà sulla Xbox 360 e la PlayStation 3 il 3 aprile in Nord America e Europa.

Devil May Cry HD compilation

La HD collection rappresenterà l’originale trilogia per PlayStation con Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3: Dante’s awakening Special Edition. Oltre ad avere una grafica ad alta definizione, Capcom ha dichiarato che la nuova confezione conterrà un contenuto bonus non specificato e un supporto per trofei sulla PS3 e raggiungimenti sulla Xbox 360.

Lanciato nell’ottobre 2001, Devil May Cry 3 ha introdotto nuovi stili di combattimenti e racconta una storia precedente al coinvolgimento di Dante e dell suo fratello rivale Virgilio. La Special Edition di Davil May Cry 3 è stata lanciata nel 2006 e mostra un Virgilio giocabile, un nuovo personaggio principale, un’opzione turbo per velocizzare il gioco del 20% e modalità di sopravvivenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche