Dayane Mello e Stefano Bettarini: tra i due è già finita?

Gossip e TV

Dayane Mello e Stefano Bettarini: tra i due è già finita?

Dayane Mello e Stefano Bettarini: tra i due è già finita?
Dayane Mello e Stefano Bettarini: tra i due è già finita?

La storia di amore e passione tra l’inviato in Honduras Stefano Bettarini e la modella Dayane Mello sembra essere giunta al capolinea

La passione scoppiata in Honduras durante l’Isola dei Famosi tra la modella brasiliana Dayane Mello e l’inviato speciale in Honduras e spalla destra di Alessia Marcuzzi nella conduzione del programma Stefano Bettarini sembra che si sia definitivamente spenta.

Dayane Mello starebbe frequentando da qualche tempo Mimmo Gravino, imprenditore napoletano e amico Marco Borriello, Gianluca Vacchi, Bobo Vieri. Secondo alcune prime indiscrezioni, i due si sarebbero incontrati a cena al Lab Moscova, il locale di Mimmo frequentato dai vip milanesi. Eppure c’è chi dice di averli visti, qualche sera prima, rientrare insieme nella casa di lui a Milano, in zona Brera.

Fino a qualche settimana fa la passione tra la Mello e Bettarini si consumava sul piccolo schermo, in diretta da Honduras dove l’ex marito di Simona Ventura dovrà rimanere fino alla fine del programma.

Lei, dopo l’esclusione e il ritorno in Italia, gli dischiarava amore, dicendogli di attenderlo mentre lui le mandava mazzi di rose rosse e bigliettini amorosi dall’Honduras.

Ma la magia, a quanto pare, è durata ben poco. La Mello avrebbe infatti dichiarato pubblicamente la fine del loro rapporto. «A causa della distanza, i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l’ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare». Affermando di non essere innamorata, la Mello sembra intenzionata a lasciar perdere con Bettarini almeno per quanto riguarda un rapporto amoroso e sentimentale. Non è escluso che rimangano amici, ma la gelosia di Bettarini- secondo quanto affermato dalla modella – ha contribuito al raffreddamento della relazione. «Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa (…) da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi…».

Non si è fatta attendere la risposta perentoria di Bettarini che ha incassato il colpo e ha contraccambiato: «La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire.

#avantiunaltra», e poi ha aggiunto «A volte ci si accorge tardi di avere dato fiducia alle persone sbagliate. E Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo».

Dayane Mello non ha però tempo da perdere e sembra aver già voltato pagina. Se fossero vere le indiscrezioni riguardo la frequentazione tra lei e l’imprenditore Gravino si potrebbe dichiarare definitivamente archiviata la love story con Bettarini. D’altro canto, la Mello ha la sua piccola Sophia a cui pensare, figlia avuta dall’ex compagno e modello Stefano Sala. Un possibile riavvicinamento tra la Mello e il padre di sua figlia è però stata smentito dal modello in persona. Intanto lei è volata ad Amsterdam e Parigi in compagnia del fratello e della sorella per prendersi un momento di pausa e godersi una breve vacanza in famiglia…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche