> > Dayane Mello: "Stefano Bettarini? Non sono innamorata di lui, è geloso"

Dayane Mello: "Stefano Bettarini? Non sono innamorata di lui, è geloso"

mello

Dayane Mello rivela che Stefano Bettarini non è riuscita a conquistarla come credeva: l'inviato dall'Honduras è troppo geloso e possessivo   "Sono innamorata folle di Stefano Bettarini", erano queste le parole che hanno conquistato il pubblico italiana, parole pronunciate da Dayane Mello ...

Dayane Mello rivela che Stefano Bettarini non è riuscita a conquistarla come credeva: l’inviato dall’Honduras è troppo geloso e possessivo

“Sono innamorata folle di Stefano Bettarini”, erano queste le parole che hanno conquistato il pubblico italiana, parole pronunciate da Dayane Mello circa solo dieci giorni fa. La Mello, la scultorea modella brasiliana, sembra non abbia intenzione di confermare quelle parole e che abbia avuto un problema di memoria, perchè le nega addirittura.

Chiariamolo: non stiamo insieme”, inizia così la Mello a parlare nel corso di un’intervista con la rivista Vanity Fair: “Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”.

Stefano Bettarini avrebbe la tendenza ad essere quel tantinello di troppo invadente e a non lasciare la sua metà libera per colpa di una forte gelosia. Così, Dayane Mello, giustificandosi, continua a raccontare che l’ex concorrente del Grande Fratello, ex di Simona Ventura, in verità è:

“Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi… Cosa penso? Che a Stefano piaccia decidere la vita degli altri. E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare”.

Una storia lampo record se così fosse, la storia più veloce del mondo!!