De Andrè eventi Milano 2017 - Notizie.it

De Andrè eventi Milano 2017

Musica

De Andrè eventi Milano 2017

C’è fame di live per gli estimatori di Cristiano De Andrè, dopo il successo del suo tour estivo e la presentazione della sua autobiografia La versione di C.

Ancora non ci sono novità sul fronte dei prossimi impegni milanesi di Cristiano De Andrè, ultimamente impelagato in questioni familiari delicate. Non sembrano essersi calmate le acque tra il figlio di Faber e la secondogenita Francesca che, a maggio di quest’anno, si era presentata in tv da Barbara D’Urso accusandolo di averla abbandonata.

Dall’intervista a Domenica Live, sono partiti tutta una serie di botta e risposta tra i due: Francesca, che aveva gia’ attirato le ire paterne quando aveva partecipato all’Isola dei Famosi nel 2011, ha mosso le sue pesanti accuse dopo aver letto l’autobiografia del genitore, “La versione di C.” ed ha messo a nudo le sue ferite ancora aperte dicendo che il padre racconta falsità in merito al suo comportamento con i quattro figli.

Nel libro, uscito a fine aprile, Cristiano parla, oltre che dei suoi personali ideali e dei suoi “errori di gioventù“, soprattutto del suo tormentato rapporto con l’ingombrante figura di Fabrizio e di quanto questo possa essersi riflesso nella sua vita, condizionando anche le sue scelte personali e familiari.

Questo, però, non sembra bastare per giustificare le sue mancanze agli occhi di Francesca e la riconciliazione, specie dopo la querela presentata ufficialmente dalla ragazza e sbandierata dalla D’Urso in diretta, sembra essere davvero ancora lontana…

Dopo il successo dell’ultimo live estivo di De Andrè junior a Villa Arconati di Bollate (MI), risalente al 23 luglio scorso, il pubblico lombardo attende trepidante nuove occasioni per ascoltare il cantautore e polistrumentista genovese dal vivo: la speranza dei fan è che la musica prenda il sopravvento sulle recenti vicissitudini, tornando ad essere la protagonista assoluta nella vita del loro beniamino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche