Maria De Filippi, bebè in arrivo: la rivelazione

Gossip e TV

Maria De Filippi, bebè in arrivo: la rivelazione

De Filippi
Maria De Filippi e suo figlio Gabriele

Maria De Filippi si è lasciata andare a una confessione clamorosa: vorrebbe presto diventare nonna. Chissà se suo figlio Gabriele la accontenterà?

Dopo la pausa data dal ponte del primo maggio, è tornata in onda anche la celebre trasmissione “Uomini e Donne“. Maria De Filippi e il suo staff si stanno infatti preparando ad assistere alla scelta finale dei tronisti del Trono Classico. Luca Onestini, Desirèe Popper, Rosa Perrotta e Marco Cartasegna decideranno tra poco con chi, tra i loro corteggiatori, vorranno iniziare una storia d’amore lontano dai riflettori di Canale 5.

Il primo a scegliere dovrebbe sia Marco, forse stanco di non essere al centro dell’attenzione in trasmissione. Infatti è evidente che si preferisca dare maggiore risalto al percorso degli altri tronisti. Anche il Trono Over sta per concludersi. Molti telespettatori si domandano se nella prossima stagione di parlerà ancora di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Oppure se Giorgio sarà messo definitivamente da parte in favore di Marco Firpo. Altro ex di Gemma che sta conquistandosi poco a poco il favore del pubblico.

A parte questo periodo di duro lavoro, la regina di Mediaset potrebbe preso attraversare un periodo magico.

Maria De Filippi non ama molto parlare della sua vita privata, dei suoi figli e del suo rapporto con Maurizio Costanzo. La nota conduttrice campionessa di ascolti, infatti, preferisce stare lontana dai gossip, a causa del suo carattere riservato e discreto. Nonostante ciò, nel corso dell’ultima registrazione della XVI edizione di Amici, la padrona di casa avrebbe dichiarato una vera e propria indiscrezione sulla sua vita privata. Ospite della puntata, che andrà in onda sabato, è la sua amica Simona Ventura. Che per ingannare l’attesa del risultato dai giudici ha rivolto a Maria De Filippi alcune domande piuttosto private.

De Filippi e Costanzo presto nonni? La confessione della regina della tv

Nella prossima puntata di Amici saranno presenti degli ospiti davvero speciali. Simona Ventura sarà il quinto giudice, mentre niente di meno che Diego Armando Maradona sarà lo special guest. Proprio mentre si divertiva in un simpatico giochetto con loro due, Queen Mary ha confessato che è ora il suo grande desiderio.

Alla padrona di casa sono stati mostrati alcuni oggetti, che lei doveva collegare alla propria vita privata. E tra questi è apparso proprio un ciuccio

Maria si è prestata al gioco e ha risposto ad alcune domande molto personali. Ciò che ha maggiormente attirato l’attenzione del pubblico è stata però una domanda in particolare. Tale domanda riguardava la possibilità per Maurizio e per Maria di diventare presto nonni. Maria si è tenuta sul vago. Ma poi ha confessato il suo grande desiderio di accogliere un nuovo bebè in casa Costanzo-De Filippi. Il figlio Gabriele e la fidanzata sono quindi avvisati! Daranno presto alla luce un nipotino per i nonni più celebri d’Italia? La regina di Mediaset vorrebbe infatti diventare nonna quanto prima, e anche Maurizio siamo sicuri che ne sarebbe felice. Maria e Maurizio verranno accontentati?

Approfittando del discorso, e non senza un velo di tristezza negli occhi, la conduttrice ha ammesso che si sarebbe sposata volentieri in chiesa.

Ma non ha potuto farlo perché Maurizio era già stato sposato tre volte. Il rapporto con il consorte prosegue tuttavia a gonfie vele.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche