Maria De Filippi, ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese molestata dal 'Weinstein italiano'

Maria De Filippi, ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese molestata dal ‘Weinstein italiano’

Gossip e TV

Maria De Filippi, ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese molestata dal ‘Weinstein italiano’

clarissa marchese
Uomini e Donne, trono classico: la determinazione di Clarissa

Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed ex Miss Italia, ha dichiarato di essere stata molestata da un noto regista italiano.

Clarissa Marchese entra nella lunga lista delle attrici e donne dello spettacolo vittime di molestie. Intervistata ai microfoni de Le Iene, l’ex Miss Italia ha dichiarato di essere stata molestata da un noto produttore cinematografico. Già da tempo alcune attrici nostrane hanno segnalato la presenza nel cinema italiano di un regista – molestatore molto potente. Ancora sconosciuto il suo nome. In merito alla questione, Clarissa Marchese è anche intervenuta anche a Domenica Live come ospite di Barbara D’Urso. Il suo è un segnale chiaro e un monito per tutte le ragazze che si stanno introducendo nello showbiz: ‘Si può dire di no alle avances.

Clarissa Marchese Uomini e Donne

Clarissa Marchese è nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Non solo. La bella siciliana ha anche conquistato lo scettro di Miss Italia nel 2014. Le luci della ribalta si sono rivelate però, anche per lei, una vera e propria insidia.

Interrogata dalla Iena Matteo Viviani, l’ex tronista ha rivelato un passato non tutto rose e fiori. ‘Sognavo fin da piccola di fare l’attrice’. A seguito della fascia di Miss Italia le proposte non sono tardate ad arrivare. Malauguratamente per lei, l’invito è arrivato da colui che le cronache attuali hanno ridefinito il ‘Weinstein italiano’.

Clarissa Marchese molestata

E’ stata di Clarissa l’idea di mandare una mail alla redazione del Le Iene per poter raccontare la sua triste vicenda. La siciliana, agli inizi della sua carriera, fu contattata per alcuni provini da un noto produttore cinematografico. Tre per l’esattezza, stranamente svolti in un appartamento. Scritturata dal regista in questione per il ruolo di amante, alla ragazza fu chiesto di spogliarsi. Al suo rifiuto, il produttore l’avrebbe ammonita dicendo che nel cinema si deve essere disposte a scendere a compromessi. La carriera, altrimenti, sarebbe stata solo un miraggio.

Clarissa Marchese a Domenica Live

Nessun nome è stato svelato nell’intervista di Matteo Viviani a Clarissa Marchese.

L’invito del giornalista è stato quello di denunciare apertamente. Invito non accolto nè dalla Miss, nè da altre donne dello spettacolo che parlando di un potentissimo regista. Timore di qualcosa? Se sì, di cosa? Inevitabile, a seguito del racconto a Le Iene, la presenza della Marchese in altri salotti televisivi. Primo tra tutti Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso. La giovane siciliana ha voluto partecipare alla trasmissione per lanciare un chiaro segnale a tutte le ragazze che si troveranno nella sua situazione di qualche anno fa. ‘Si può dire di no’, è stato il suo consiglio. Lei stessa dice di non aver mai accettato nessuna delle proposte scomode offerte in sede di provino.

Clarissa Marchese nuda

Era il 2015 quando a Clarissa Marchese venne proposto un casting da un regista italiano molto in vista. L’iniziale sospetto dell’aspirante attrice, esaminata nell’appartamento dell’uomo, fu confermato dalle avances spudorate rivol: ‘Ora devi metterti nuda‘. Invito categoricamente declinato dalla ragazza.

La situazione, ricorda la Marchese, si raffreddò di colpo e si cambiò discorso per cercare di stemperare l’aria che si era fatta troppo bollente. Bollente per il regista e tesa per l’ex tronista di Maria De Filippi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche