> > De Laurentiis: Higuain è stato curato male

De Laurentiis: Higuain è stato curato male

default featured image 3 1200x900

Nonostante il taglio al mento provocato dalla caduta in mare mentre era sul trampolino della barca, Gonzalo Higuain dovrebbe essere in campo sabato prossimo. Il bomber argentino è arrivato a Castel Volturno, dove era atteso dalla squadra. Il presidente De Laurentiis, intervistato da Radio Kiss ...

2291646 higua

Nonostante il taglio al mento provocato dalla caduta in mare mentre era sul trampolino della barca, Gonzalo Higuain dovrebbe essere in campo sabato prossimo. Il bomber argentino è arrivato a Castel Volturno, dove era atteso dalla squadra. Il presidente De Laurentiis, intervistato da Radio Kiss Kiss, dichiara: “Non ho ancora incontrato Higuain, avrei voluto vedere la ferita sul mento. Potremmo fare causa a Capri e alla Regione Campania chiedendo 100 milioni di danni da devolvere in beneficenza. Sull’isola non ci sono strutture mediche all’altezza. Ho visto in foto come gli hanno messo i punti, è assurdo”.

Immediata arriva la replica da parte del Sindaco di Capri, Ciro Lembo: “Quest’uscita De Laurentiis se la poteva risparmiare. Rivolgo un plauso ai medici dell’ospedale che pur lavorando in condizioni difficili hanno assistito adeguatamente Higuain, ricevendo i ringraziamenti suoi e degli amici che erano con lui”.