La foto di Stefano De Martino ed Elodie: la cantante chiarisce tutto

Gossip e TV

La foto di Stefano De Martino ed Elodie: la cantante chiarisce tutto

Elodie

Le fotografie di Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino sul settimanale “Chi” hanno fatto sollevare un vero e proprio polverone all’interno del gossip. L’ex marito di Belen Rodriguez ha subito detto che il servizio era infondato. Mentre la bella cantante ha deciso di chiarire le modalità dell’incontro con il ballerino. Quando e come è nata l’amicizia tra loro due? Com’era prevedibile, all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. I giovani non si sono persi di vista nemmeno dopo la fine del talent show. Si sono infatti rivisti anche di recente. Complice un impegno lavorativo, i due ex concorrenti di Amici hanno approfittato per passare un po’ di tempo insieme e scambiare due chiacchiere.

Elodie spiega cosa è successo con Stefano De Martino

“Stefano è un amico” ha precisato Elodie sul suo profilo Instagram. L’artista ha voluto parlare in modo schietto e sincero ai suoi fan, che sono sempre particolarmente attenti e premurosi nei suoi confronti.

Elodie spiega che con Stefano non si vedeva da diverso tempo. Quindi si sono incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà il prossimo settembre. Elodie spiega che hanno semplicemente preso un caffè insieme. La cantante italo-francese ha poi concluso il suo intervento con una frecciatina a “Chi”, la rivista diretta da Alfonso Signorini che ha pubblicato le foto incriminate. “W l’estate dei gossip fasulli” ha concluso l’ex amica di Emma Marrone. Con una certa ironia ha reagito pure Stefano De Martino, che anche lui su Instagram Stories ha fatto sapere: “Promemoria, regola per non cadere nella rete del gossip: mai toccare la spalla delle persone con cui parli”.

Elodie e Stefano De Martino entrambi single: ma sono solo amici

Dunque nessun flirt sembra essere all’orizzonte tra Elodie e Stefano, anche se tutti e due sono al momento single. Elodie ha da poco concluso la sua relazione con Lele Esposito. De Martino, invece, non si è più fidanzato ufficialmente dopo il divorzio da Belen Rodriguez.

Stefano, infatti, è single da due anni. Il giovane ha provato a ritornare insieme a Belen, ma l’argentina ha preferito stare insieme con il pilota Andrea Iannone. L’unico amore di De Martino resta, almeno per ora, il figlio Santiago.

In ogni caso, il bel ballerino continua a tenere banco in questa estate 2017. Il gossip su di lui e sui suoi presunti flirt è sempre più rovente, anche se comunque continua a non far trapelare nulla a proposito di una nuova relazione. Ma si sa che dietro al silenzio, spesso, si celano i segreti più intriganti. Evidentemente il ballerino più amato dalle italiane non fa certo eccezione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche