De Martino, passo in avanti verso Belen: ecco quale

Gossip

De Martino, passo in avanti verso Belen: ecco quale

belen e stefano

Ritorno di fiamma per belen e stefano? Alcuni fan sostengono di sì, dopo aver visto commenti e like da parte del ballerino alle foto della showgirl.

Sembrerebbe esserci un avvicinamento, almeno sul piano social, tra Belen e Stefano. La prima è però ancora fidanzata con il campione di moto Gp Marco Iannone, mentre il secondo è single, ma gli è stato attribuito, anche dalla stessa Belen, più di qualche flirt.

Il tutto è stato notato quando Stefano è ritornato a seguire Belen su Instagram, uno dei social più utilizzati dalla ragazza, dove posta foto della sua vita intima ma anche quelle con il figlio. Stefano ha infatti commentato in più di una foto, compresa quella del compleanno del figlio che lo vedeva protagonista con la madre davanti ad una torta: sotto Stefano ha commentato “Sei la mia forza”. In altre foto in cui la showgirl si atteggia o immortala i suoi momenti quotidiani, non manca quasi mai un like del bel Stefano.

Il loro nuovo incontro sugli schermi

Molti fan stavano già sperando definitivamente in un ritorno quando sono venuti a sapere che entrambi parteciperanno al programma di Canale 5 ” Selfie” della casa di produzione di Maria de Filippi: lui in qualità di giudice in studio, lei di inviata esterna. Belen aveva già dichiarato che non ci sarebbe stato alcun problema a lavorare nello stesso programma perchè i loro ruoli non prevedevano una vicinanza e si sarebbero occupati di cose diverse.

Sarà stata proprio Maria a decidere di chiedere ad entrambi di lavorare per lei? Sarà anche lei una fan sfegatata della loro coppia?

Il figlio Santiago invece continua a dividersi tra i due genitori, ma non c’è mai stato un incontro in compresenza. Forse un primo passo avverrà quando i due decideranno di vederlo insieme?
Solo seguendo il programma potremo scoprire gli sviluppi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...