De Rossi: per il rinnovo manca solo il sì dell'agente - Notizie.it
De Rossi: per il rinnovo manca solo il sì dell’agente
Roma

De Rossi: per il rinnovo manca solo il sì dell’agente

Vediamo se Daniele De Rossi riesce a farci questo benedetto regalo di Natale, firmando il contratto e legandosi a Roma a vita.

Secondo quanto scritto da calciomercato.it, la Roma e il centrocampista giallorosso avrebbero trovato finalmente un accordo per il rinnovo del contratto. Capitan Futuro andrebbe a percepire tra i cinque e i sei milioni di euro all’anno. Dopotutto era l’adeguamento di cui si parlava, ma sono ancora indiscrezioni.
Anche perché si parla ancora di ostacoli, ovvero i dubbi nutriti dall’agente del giocatore, Sergio Berti, verso l’offerta della dirigenza della Roma. Sembra infatti che Berti stia ancora proseguendo i fitti contatti con il Manchester City di Roberto Mancini.

Mancini ha già espresso più volte tutta la sua stima per De Rossi e i patron dei Citizens non hanno alcun problema economico, anche perché il contratto del centrocampista è in scadenza: gli sceicchi di Manchester risparmierebbero così anche la cospicua cifra che servirebbe per assicurarsi il cartellino del romanista.

Staremo a vedere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche