Debutto della compagnia Livingston da Milano Malpensa

Voli e Trasporti

Debutto della compagnia Livingston da Milano Malpensa


Una nuova compagnia aerea opera da qualche giorno sugli aeroporti italiani, si tratta della Livingston che da pochi giorni ha inaugurato il volo Milano Malpensa-Marsa Alam (Egitto).
All’inaugurazione del volo, tenuta il 31 marzo 2012, erano presenti Riccardo Toto, Amministratore Unico e proprietario di Livingston, Giuseppe Bonomi, Presidente di SEA, Raffaele Cattaneo, Assessore Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia e Alessandro Fagioli, Assessore provinciale al Lavoro e Politiche Giovanili della Provincia di Varese.
Per ora la Livingston opera con un aeromobile Airbus A320, cui si aggiungeranno altri quattro A320 tra i mesi di maggo e giugno, tutti contraddistinti dalla livrea che riproduce il gabbiano. La compagnia, comunque, una volata a regime potrà contare su di un totale di dodici velivoli: 9 Airbus A320 di corto-medio raggio e 3 aeromobili Airbus A330 di lungo raggio.
L’attività estiva della nuova compagnia aerea riguarda i voli charter di corto e medio raggio con queste mete: Egitto e Mar Rosso, Grecia, Tunisia, Israele, Turchia, Isole Baleari, Isole Canarie, Capo Verde, mentre per l’Italia, Lampedusa, Lamezia e Cagliari.

A queste si aggiungono due mete del turismo religioso, Lourdes e Medjugorie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...