Debutto in Top Ten per gli Swedish House Mafia con Unti Now

Musica

Debutto in Top Ten per gli Swedish House Mafia con Unti Now

20121106-201541.jpg

“Unti Now” degli Swedish House Mafia debutta al decimo posto della classifica italiana. L’album contiene il singolo “DON’T YOU WORRY CHILD’ (feat John Martin)” super hit in tutto il mondo con oltre 19 milioni di views sul web (http://youtu.be/1y6smkh6c-0)

“UNTIL NOW”, che è il seguito del loro primo album “Until One”,è la soundtrack del loro One Last Tour (www.onelasttour.com), 26 date live da Dubai a Parigi, da Mosca a New York, per salutare i milioni di fan sparsi in tutto il mondo, prima del loro annunciato scioglimento.

L’album include, inoltre, il remix Coldplay Vs Swedish House Mafia “Every Teardrop Is A Waterfall”, global anthems come “Calling” e “In My Mind”, “Lights” di Steve Angello e Third Party’s, il remix di “Euphoria” di Usher e altre tracce inedite.

Esplosi nel 2010, gli SWEDISH HOUSE MAFIA hanno sbancato le classifiche di tutto il mondo con i primi due singoli “One” feat.

Pharrell e “Miami 2 Ibiza” feat. Tinie Tempah, entrambi contenuti nell’album “Until One”.
I ragazzi ci hanno regalato la scorsa estate la mega hit “Save The World” (il singolo è stato certificato ORO in Italia e si avvia verso la certificazione PLATINO), un successo in tutto il mondo e hanno chiuso il 2011 suonando davanti a 20,000 persone al Madison Square Garden di New York, concerto andato sold out in soli 10 minuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche