Decathlon ricerca responsabile universo logistico COMMENTA  

Decathlon ricerca responsabile universo logistico COMMENTA  

Manager
Manager

Decathlon ricerca per la zona dell’Emilia Romagna, in particolare per Castel San Pietro, una risorsa da inserire come responsabile dell’universo.
logistico. Il candidato è appassionato di sport, è dinamico, dotato di spirito di squadra, propositivo e concreto. Possiede laurea, esperienza nel settore gestione delle risorse umane ed è disponibile ad orari di lavoro flessibile e alla mobilità geografica.

Leggi anche: Età e lavoro: le persone over 40 dovrebbero lavorare 3 giorni a settimana?

Il compito di questa figura professionale richiesta sarà quello di amministrare il personale nel rispetto delle norme di legge, di curare le relazioni con il personale e di garantire il rispetto della politica sociale dell’azienda.

Leggi anche: Yves Rocher assume addetti vendita e altre figure professionali

Il profilo ricercato dovrà occuparsi per almeno un anno il ruolo di responsabile universo logistico prima di passare a occuparsi della gestione del personale.

Leggi anche

finanziamento
Economia

Come trovare finanziamento più adatto con Miobando

Le possibilità di finanziamento per imprese, aspiranti imprenditori e liberi professionisti sono tante ma individuare quella più adatta non è facile. Quello della finanza agevolata risulta essere un mondo quasi inaccessibile per chi non è del mestiere. A semplificare la ricerca e ridurne i tempi arriva Miobando.it, una piattaforma web rapida e semplice da utilizzare che permette di trovare tra le opportunità di finanziamento promosse da enti regionali, nazionali e comunitari, quelle più adatte al proprio business e che garantiscano maggiori possibilità di successo ed evitando ore di estenuanti ricerche su internet. Miobando.it, è la soluzione proposta da Fimap, società Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*