Decidi cosa chiedere e definisci che cosa è vincente COMMENTA  

Decidi cosa chiedere e definisci che cosa è vincente COMMENTA  

Puoi fare diverse domande o richieste nella tua petizione. Scrivi su un foglio o tramite mail tutto quello che hai intenzione di chiedere al decisionista quando gli parli.

Leggi anche: Psicologia del turismo: fattori psicologici nei processi di scelta

Ricorda che ci sono vari passi che dovrai fare per parlarne con il decisionista e definire quello che è vincente per te. E’ una promessa per continuare a investigare? E’ un nuovo incontro? E’ una nuova politica da attuare? Abbi le idee chiare in merito.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*