Decidi qual è il modo migliore per contattare il tuo decisionista COMMENTA  

Decidi qual è il modo migliore per contattare il tuo decisionista COMMENTA  

Stai targeting un piccolo proprietario? Una figura pubblica? Un rappresentante della CEO? Dipende dal decisionista, dsove si trova e qual è il tipo di contatto che può meglio funzionare.

Leggi anche: Robin Hood nella Provincia di Torino

Un incorntro è sempre la soluzione migliore, ma anche una telefonata o una chat può darti maggiori informazioni. Prima di pianificare il numero, l’appuntamento trova il numero della persona che ti interessa.

Leggi anche: Paratissima 2011 apre le iscrizioni: Call for Proposal per Fake to Fake!

SE è disponibile, è accessibile, se dovrai aspettare di chiamarlo in un secondo momento? Cerca su Google il numero della persona o della compagnia per contattarlo e cerca anche gli ultimi aggiornamenti di stampa.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*