Decimo anniversario della rivista “Segreti di Pulcinella” COMMENTA  

Decimo anniversario della rivista “Segreti di Pulcinella” COMMENTA  

Firenze – L’invito è per sabato 9 marzo, a partire dalle ore 17:00, presso la sala del ristorante “I Tarocchi” sito in Via de’ Renai 12 (zona San Niccolò), Firenze, per il decimo anniversario della rivista di letteratura e cultura varia “Segreti di Pulcinella” curata da Massimo Acciai. L’evento vedrà la collaborazione, oltre che del ristorante “I Tarocchi”, dell’Associazione Culturale TraccePerLaMeta e dell’Associazione CicloInVerso.


Il programma avrà inizio alle ore 17:00 con il saluto ai presenti e una breve presentazione della rivista e delle attività svolte in questi dieci anni. Alle 18:30 verrà presentato il volume antologico SDP 2003 – 2013 (acquistabile dietro prenotazione anche durante il corso della serata a € 12,00). Prevista per le ore 19:00 la presentazione dell’Associazione CicloInVerso e del progetto “Love, peace and bike” con Enrico Pietrangeli e Vincenza Fava. Alle ore 19:20 introduzione dell’Ass. Culturale TraccePerLaMeta con Sandra Carresi e Lorenzo Spurio e alle ore 20:00 cena conviviale.


La cena conviviale, che chiuderà l’evento, prevede un tris di primi, tranci di pizza e salumi, grigliata e caffè per una spesa complessiva di €15,00. Nel corso della cena i collaboratori/redattori della rivista potranno leggere stralci di loro testi presenti in antologia. Per partecipare è necessario comunicare la propria presenza – specificando il numero esatto delle persone che rimarranno a cena – entro e non oltre il 24 febbraio inoltrando un’email all’indirizzo: segretidipulcinella@hotmail.it.


Filippo Munaro

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*