“Decodificare il malessere”, nuovo ebook da Bruno Editore sul codice del sintomo corporeo

Libri

“Decodificare il malessere”, nuovo ebook da Bruno Editore sul codice del sintomo corporeo

Un manuale di circa novanta pagine per comprendere i sintomi corporei e per esercitarsi, comodamente a casa e senza costi, a ristabilire l’armonia con se stessi: ecco l’ennesima novità dell’editore Giacomo Bruno, www.autostima.net. Il mese di marzo vede un ricco catalogo dedicato all’autoformazione a 360 gradi, come è consuetudine consolidata da anni per un editore che, in controtendenza con il resto dell’economia italiana, è cresciuto esponenzialmente in pochi anni.

L’ebook tratta di come interpretare il codice comunicativo di corpo e mente, con parole semplici ed un linguaggio scorrevole e chiaro. E’ di 88 pagine per un costo di €9,97, facilmente scaricabile in dowload direttamente dall’editore e consultabile su ogni pc e tablet.

Un manuale consigliato per chiunque voglia ritrovare l’armonia al di là degli impegni quotidiani che soffocano i ritmi personali di vita, e a chi è attento al proprio benessere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.