Decollerà il 3 giugno il collegamento Torino-Lisbona di TAP Portugal COMMENTA  

Decollerà il 3 giugno il collegamento Torino-Lisbona di TAP Portugal COMMENTA  


Si è tenuta il 17 aprile la conferenza stampa di presentazione del nuovo collegamento che collegherà l’aeroporto di Torino all’hub TAP Portugal di Lisbona.

“È con grande piacere che sono qui oggi, insieme alle autorità cittadine e a quelle dell’Aeroporto di Torino, per dare questo importante annuncio. Grazie a questo nuovo volo, la città di Torino, il Piemonte e tutto il Nord-Ovest saranno più vicini a Lisbona e al Portogallo. Il nuovo collegamento Torino-Lisbona offrirà, inoltre, la possibilità di accedere all’ampia rete di collegamenti assicurata da TAP Portugal, in
particolare da e verso il Brasile e l’Africa, destinazioni in cui TAP Portugal è leader e mercati che stanno vivendo uno stadio di forte sviluppo economico e che quindi offrono grandi opportunità non solo per il business ma anche dal punto di vista turistico sia in outgoing che, soprattutto, in incoming”.

Il collegamento avrà periodicità quadrisettimanale. Per il periodo dal 3/06 al 23/09 i voli saranno nei giorni di martedì, giovedì, sabato e domenica, mentre nel periodo che va dal 25/09 al 28/10 i voli saranno nei giorni di martedì, giovedì, venerdì e domenica. I passeggeri salirannoa bordo di moderni Airbus A319.

TAP Portugal ha già in attivo i collegamenti per Lisbona e Porto dagli aeroporti italiani di Malpensa, Linate, Roma, Venezia e Bologna per un totale di 93 frequenze settimanali e consente di usufruire dei collegamenti verso altre 75 destinazioni del mondo, comprese Brasile e Africa.

L'articolo prosegue subito dopo

I biglietti si possono acquistare tramite internet al sito HYPERLINK “http://www.flytap.com/”www.flytap.com, presso le agenzie di viaggio, tramite il call center al numero 02 69682334 oppure direttamente negli aeroporti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*