Decora le tue finestre con le fioriere COMMENTA  

Decora le tue finestre con le fioriere COMMENTA  

lens20571970_1360082983__a_

 

Decorare la vostra casa con delle fioriere fuori dalle finestre è molto semplice: alcune fioriere hanno bisogno di essere appoggiate su un davanzale, mentre altre possono semplicemente essere appoggiate alla finestra. Bisogna solo aggiungere dei supporti e delle piante fiorite e si potrete arricchire la vostra casa con poco sforzo.


Anche se non avete il pollice verde, queste fioriere da finestra possono spingervi ad aumentare le vostre capacità di cura delle piante. Scegliete il tipo di pianta che più si adattano al tipo di condizioni solari delle vostre finestre, utilizzate un terriccio di alta qualità adatto al tipo di pianta scelto, aggiungere all’acqua un po’ di TLC quando ne hanno bisogno e presto le vostre fioriere saranno ricche di splendide fioriture.Queste fioriere sono disponibili di varie dimensioni, stili e prezzi, potrete quindi essere sicuri di poter trovare quella adatta alle vostre finestre.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*