Decorare i tavoli del ricevimento in rosso, bianco e nero - Notizie.it

Decorare i tavoli del ricevimento in rosso, bianco e nero

Matrimonio

Decorare i tavoli del ricevimento in rosso, bianco e nero


Se scegliete il rosso, il nero e il bianco come colori per il ricevimento nuziale, il tema del matrimonio vi guiderà nella scelta del colore dominante. Il bianco con tocchi di nero e di rosso possono dare un look più formale al ricevimento, mentre una fantasia che includa due colori, come a strisce rosse e bianche, possono creare un’atmosfera più rilassata.

Romantico

Create un romantico disegno rosse e bianco, con cenni di nero. Il pizzo bianco potrebbe essere usato sopra una tovaglia di raso rosso e poi essere smorzato da tovaglioli rossi. Un grande palloncino a forma di cuore rosso potrebbe fluttuare al centro del tavolo, con i nomi degli sposi e la data delle nozze scritti in bianco, mentre un vaso rosso a forma di cuore contiene delle rose bianche e rosse. Cornici nere racchiudono fotografie degli sposi, mentre dei segnaposto neri indicano agli invitati dove sedersi. Dei fiocchi di nastro nero accentuano gli angoli dei tavoli e la spalliera delle sedie.

Art Deco

Combinate un disegno art deco con dei tocchi di rosso.

Tovaglie di cottone bianco, con dei sottopiatti neri e dei calici e dei ferma-tovaglioli a forma di calle rossi. Fotografie in bianco e nero, dentro cornici rosse, circondano un elegante vaso di ceramica nero, contenente una calla rossa. Infilate una fusciacca nera sulla spalliera della sedie e legatela su un lato con un fiocco di nastro bianco.

Country Chic

Date un look country chic al vostro matrimonio all’aperto, mischiando i colori. Una tovaglia rossa e bianca, a coprire un tavolo di legno rettangolare, con dei cestini di vimini bianco al centro. Decorate sedie da terrazza in ferro battuto nero con dei cuscini rossi e bianchi, per renderle più comode per gli ospiti, e accostate ai cestini delle piccole candele nere. I cestini possono essere riempiti di peonie, ranuncoli, zinnie, dalie o crisantemi rossi.

Gioioso

Introducete un motivo gioioso sui tavoli del ricevimento, usando la stessa quantità di rosso, nero e bianco.

Una tovaglia a strisce diagonali rosse e bianche, ricorda i tipici bastoncini di zucchero, specialmente se accentuata con parecchi barattoli neri, pieni di caramelle. Alcuni dei dolciumi dentro i barattoli includono dei cioccolatini, dei lecca-lecca, delle liquirizie e delle gelatine alla frutta. Mettete delle ciotole nere con delle palline, vicino al centrotavola di dolci, mentre dei sottopiatti neri tengono, a turno, piatti rossi e bianchi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche