Decorare un divano bianco in pelle nel salotto COMMENTA  

Decorare un divano bianco in pelle nel salotto COMMENTA  

Un divano bianco in pelle dona alla vostra casa un tocco contemporaneo. Adornate il divano con una coperta, dei cuscini e degli dipinti posti accanto ad esso che lo mettano in risalto. Dei tavolini in legno scuro si adattano particolarmente bene ad un divano bianco di pelle. Potete anche utilizzare tessuti colorati che ne sottolineino le caratteristiche.


Decorare il divano

Istruzioni

1 Pulite bene il divano e i mobili intorno ad esso. Rimuovete anche eventuali giornali o oggetti che non dovrebbero trovarsi nel salotto.

2 Aggiungete dei cuscini sul divano. Scegliete tessuti differenti, sia in cotone che in pelle, che aggiungano profondità e uno stile contemporaneo. Scegliete due o tre colori per i cuscini e varie fantasie e consistenze. Potete scegliere motivi geometrici, tartan dalle linee sottili e piccole strisce per dare al divano bianco un aspetto moderno. Il rosso e il nero si abbinano bene al divano bianco in pelle, così come il viola e il marrone o l’arancione.


3 Aggiungete dei dipinti in bianco e nero intono al divano, così da non metterlo in secondo piano. I dipinti ad olio con soggetto astratto e molti colori aggiungono ulteriore stile allo spazio.

Il divano bianco in pelle è un complemento d’arredo che balza agli occhi e avere delle decorazioni semplici alle pareti assicura di non rendere troppo caotico lo spazio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*