Decorare un piedistallo per torte nuziali con i nastri - Notizie.it

Decorare un piedistallo per torte nuziali con i nastri

Matrimonio

Decorare un piedistallo per torte nuziali con i nastri


Un piedistallo per torte, circondato di nastri, crea uno spazio decorativo per un dolce delizioso. Alcuni tipi di piedistalli per torte hanno i buchi intorno alle estremità, apposta per infilarvi i nastri. Potete comunque usare i nastri anche in un piedistallo semplice, attaccandoli intorno alla base. Aggiungete poi degli accessori per un look personalizzato.

Istruzioni

1 Scegliete il colore della torta e decidete come decorarla. Usate colori e forme simili, quando decorate il nastro che contornerà il piedistallo della torta.

2 Se il piedistallo ha dei buchi, infilate il nastro attraverso questi buchi. Tessetelo dentro e fuori, finché non avrete contornato tutto il piedistallo. Fate un fiocco con il nastro o qualsiasi altra cosa preferiate, tagliando la stoffa in eccesso con un paio di forbici.

Se il piedistallo non dovesse avere i buchi, legate il nastro intorno all’asta o all’estremità. Sistemate il nastro, prima di iniziare a decorare.

3 Usate la colla calda per attaccare elementi decorativi sulla parte esterna del nastro.

Create una fantasia intorno all’estremità, con brillantini, bottoni, piccoli oggetti di plastica a forma di cibo o qualsiasi altro oggetto di vostra scelta.

4 Lasciate asciugare la colla sul nastro per 24 ore, prima di usare il piedistallo per la torta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche