Decorazioni nuziali con i cuori intrecciati - Notizie.it

Decorazioni nuziali con i cuori intrecciati

Matrimonio

Decorazioni nuziali con i cuori intrecciati


Due cuori intrecciati sono un’immagine appropriata da usare come tema nuziale. I cuori intrecciati riflettono chiaramente l’unione di due cuori nel matrimonio. Questa immagine si presta bene a una varietà di mezzi, dalla torta nuziale alle partecipazioni e alle bomboniere. Il look con i cuori è romantico e simbolico, il che può rappresentare adeguatamente i sentimenti dietro la cerimonia nuziale.

Torta

La torta nuziale può chiaramente rispecchiare il tema nuziale dei cuori intrecciati, dal momento che la torta si presta come una tela bianca. Chiedete al vostro pasticciere di decorare i piani della torta con i cuori intrecciati. La guarnizione, delicate immagini glassate sulla torta, può essere fatta anche nei colori nuziali che avete scelto. Scegliete un cake topper che riprenda il tema dei due cuori intrecciati. Due cuori argentati messi sopra la torta si abbinerebbero benissimo a questo tema.

Ricevimento

Un modo semplice per inserire ovunque il tema nuziale è includere immagini dei cuori intrecciati nella sala del ricevimento.

Essere coerenti è la chiave, perciò scegliete un’unica immagine da mettere dappertutto. Inserite i due cuori nelle partecipazioni, nei programmi della cerimonia, nei menù del ricevimento, nei tovaglioli e nei segnaposto.

Bomboniere

Scegliete una bomboniera che si intoni con il tema dei cuori intrecciati. Questa potrebbe essere un tappo per bottiglie di vino a forma di cuori intrecciati, una scatola di dolciumi con l’immagine dei cuori o dei porta-candele a forma di cuori. Anche la confezione delle bomboniere può riportare lo stesso decoro. Scegliete della carta regalo con i cuori, dei nastrini o dei sacchetti con la stessa fantasia. Potete anche scegliere degli adesivi a forma di cuore da attaccare alle confezioni.

Fiori

Chiedete al vostro fiorista di fiducia di creare una composizione floreale appariscente e d’effetto, a forma di cuori intrecciati. Questa composizione audace è ideale per attirare l’attenzione sul tema nuziale oppure per creare un punto focale, se messo dietro la torta nuziale o il tavolo delle bomboniere.

Scegliete fiori che si abbinino ai colori nuziali per legare insieme tutti gli aspetti del matrimonio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Accessori fai da te
Donna

Borse e accessori fai da te

19 ottobre 2017 di Notizie

E’ noto che noi donne amiamo follemente scarpe, borse e accessori. Sono indispensabili per il nostro look! Ecco dei semplici consigli per creare degli accessori originali e personalizzati.