Decorazioni nuziali in stile elfico

Matrimonio

Decorazioni nuziali in stile elfico


L’ambientazione mistica di un matrimonio in stile elfico combina l’aspetto da favola con la natura rustica di una cerimonia all’aperto. Questo tema, radicato in uno scenario medievale, offre ai wedding planner la possibilità di dar sfogo alla loro creatività con colori, elementi naturali e tessuti morbidi. Intrecciate un tema elfico per il vostro matrimonio, per far sì che sia un sogno diventato realtà.

Legno

Qualsiasi cosa sia di legno o scolpita nel legno andrà bene per un tema elfico. Evitate oggetti intagliati a mano in maniera approssimativa o il vostro matrimonio apparirà più country che elfico. Sedie di legno scuro, ciotole incise e decorazioni per le pareti daranno vita al vostro tema nuziale. Considerate l’idea di usare piccoli pezzi di legno trasportati dalla corrente o dei piccoli ceppi essiccati come centrotavola. Casse-panche con disegni intricati, celtici, possono contribuire a creare la giusta atmosfera. Spruzzate dei rami nudi con della lacca brillante, legateli un nastro intorno e usateli per ispirare l’atmosfera dei boschi al vostro ricevimento.

Fiori

I matrimoni in stile elfico dovrebbero fare un largo uso di fiori, che sono un aspetto elegante e naturale di un matrimonio.

Fiori come le orchidee, gli iris, i gigli, le ortensie e il glicine hanno forma insolite e combinazioni di colori che renderanno il vostro matrimonio elfico ancora più evanescente. Mischiate e combinate i fiori con altri elementi naturali, come felci, muschio, rami, pigne ed erbe. Questo smorzerà l’eleganza dei fiori, dando una sensazione di comodità e spontaneità.

Vetro

Nel Signore degli Anelli e in altri racconti fantasy, gli elfi sono raffigurati come creature delicate ed eteree, perciò usate articoli che riflettano la loro natura e la loro personalità. Vasi, bottiglie di profumo, lanterne di vetro e candelabri renderanno il vostro matrimonio ancora più elfico. Usate oggetti di vetro dalla forma distinta, con incisioni floreali o circolari sulla superficie. Aggiungete un’illuminazione delicata alla stanza, usando dei candelabri di vetro, messi ad altezze diverse, per smorzare il buio.

Metallo

L’eleganza dell’argento e la solida sensazione del peltro sono elementi eccezionali da usare per le decorazioni di un matrimonio elfico.

Usate dei calici, brocche e piatti in peltro battuto, che possono fungere da decorazioni e da stoviglie per il cibo e le bevande. Le statuine di alluminio e argento possono completare un tavolo pieno di fiori, mentre i cestini di vimini e le lanterne in filigrana aggiungono un tocco elegante al vostro tema. Usate decorazioni di metallo a forma di fiori, foglie, colonne e simboli irlandesi, per dare vita al vostro tema elfico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

oroscopo
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 24-25 giugno 2017

24 giugno 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) È un buon momento per iniziare una nuova attività o prendere in considerazione investimenti a lungo termine.
Loading...