Decorazioni nuziali COMMENTA  

Decorazioni nuziali COMMENTA  

Decidere come addobbare il proprio matrimonio può essere stressante visto la mole d possibilità tra cui scegliere. A volte il modo migliore per decidere è vedere cosa fanno gli altri. Ecco dove trovare ispirazione per gli addobbi.


1
Innanzitutto scegliete i colori del matrimonio. La maggior parte delle coppie scelgono gli stessi colori per i fiori, l’abito, le decorazioni e le partecipazioni.


2
Andate ad altri matrimoni. Non c’è modo migliore per trovare ispirazione che osservare quello che fanno gli altri. Se i vostri amici o familiari si stanno sposando prendete appunti!

3
Andate nei negozi. Dirigetevi al più vicino negozio di articoli per sposi e scoprite le ultime mode in fatto di addobbi. Gli impiegati vi forniranno altre idee.


4
Sfogliate i cataloghi. I giornali per spose e i cataloghi per matrimoni sono pieni di idee per gli addobbi. Andate in biblioteca e cercate i numeri arretrati.

L'articolo prosegue subito dopo


5
Ingaggiate un professionista. Un wedding planner è pagato per trovare delle idee. Saprà trovare degli addobbi che vadano bene per voi.

Consigli

Quando cercate una idea tenete a mente i colori già scelti.

Ricordatevi la stagione in cui vi sposate per trovare ispirazione in natura.

Tenete a mente il tetto di spesa per limitare la possibilità di scelta.

Non utilizzate mai decorazioni nere o troppo scure perché potrebbero rendere fosca l’atmosfera.

Prima di scegliere un addobbo assicuratevi che si abbini alle altre decorazioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*