Decorazioni per l’ingresso del ricevimento COMMENTA  

Decorazioni per l’ingresso del ricevimento COMMENTA  


L’ingresso nella sala del ricevimento è una delle prime cose che gli invitati vedranno alla cerimonia o al ricevimento. Potete facilmente decorare un ingresso disadorno per fare un’ottima prima impressione. Un ingresso adeguatamente decorato può distinguere il vostro matrimonio dal resto.


Rose e viti

Le rose simboleggiano l’amore. Combinatele con delle viti per un look naturale. Scegliete una serie di rose, a seconda dei vostri colori nuziali. Per esempio, se i vostri colori sono il rosso e il bianco, decorate con rose dello stesso colore.


Sistemate le rose e le viti in modo che formino un bordo intorno alla porta della sala del ricevimento. Le rose sono solitamente nastrate per proteggere le pareti. Scegliete nastro adesivo, perché lo scotch di solito non regge a lungo. Attaccate le rose alle pareti prima, e poi nascondete il nastro attaccandoci sopra le viti. Avvolgete il nastro sullo stelo della vite e sotto le foglie. Dopo che avrete finito, potrete notare alcuni pezzi di nastro che fuoriescono. Usate un pennarello verde per colorarlo, in modo che tutto risulti uniforme.


Bouquet sui tavoli

Se preferite qualcosa di più semplice, decorate l’ingresso della sala ricevimenti con dei bouquet floreali dentro dei vasi, poggiati su dei tavolini. I bouquet, abbinati ai colori nuziali, dovrebbero essere grandi tanto da esser notati e disposti su ciascun lato dell’ingresso. Questo è un modo semplice per decorare l’ingresso della sala ricevimenti, senza attaccare niente sulle pareti. Alcune sale ricevimento possono anche essere già dotate di loro di tavoli con fiori.

L'articolo prosegue subito dopo


Palloncini

Per una cerimonia informale, potete usare palloncini per decorare l’ingresso della sala ricevimenti. Sceglieteli in base ai vostri colori nuziali. Se si tratta di giallo e bianco, optate per palloncini dello stesso colore o abbinati. Le estremità dei palloncini possono essere pinzate o attaccate con il nastro intorno al bordo dell’ingresso principale. I fornitori di palloncini possono creare anche un arco per abbellire l’ingresso.

Appendere le iniziali

Si possono perfino appendere le iniziali degli sposi sulle porte della sala ricevimenti. Potete comprare lettere di legno o di cartoncino in qualsiasi negozio di bricolage. Decorate le lettere con fiori, muschio o dipingetele. Appendetele con nastrini sopra l’ingresso o sulle porte.

Leggi anche

Donna

Chi è la Barbie umana

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson, la odierna Barbie in carne Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*