Decorazioni torte per Halloween COMMENTA  

Decorazioni torte per Halloween COMMENTA  

Utilizzate delle striscioline di pasta di zucchero bianca per rivestire la superficie dei cupcake precedentemente spalmata con della crema di burro, lasciando uno spazietto per gli occhi: otterrete così dei cupcake che riproducono delle simpatiche mummie. In alternativa potreste seguire la ricetta originale utilizzando direttamente la crema di burro modellandola con gli appositi strumenti per il cake design.

Ancora, sempre utilizzando la pasta di zucchero, ma questa volta colorata, dopo averla stesa su un piano cosparso di zucchero a velo, ritagliatela con gli appositi stampini ottenendo pipistrelli, zucche, fantasmi, e tutto ciò che si intoni con la ricorrenza.

Una volta induriti posizionate i soggetti sui cupcake farciti con la crema di turno, ecco qualche spunto. Immancabili sono poi le zucche: ricavate con del marzapane colorato di arancione tante piccole palline, simili a queste, intagliatele leggermente per ottenere un aspetto più verosimile e completate con del marzapane verde creando i riccioli superiori.

Ottimi alleati in questo genere di decorazioni sono le girelle di liquirizia: se tagliate e inserite nel dolcetto di turno possono dare vita a golosi ragnetti.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*