Decreto Stamina, al via la sperimentazione dal 1° Luglio COMMENTA  

Decreto Stamina, al via la sperimentazione dal 1° Luglio COMMENTA  

Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha firmato il Decreto che autorizza l’avvio della sperimentazione sul metodo Stamina, che comincerà a partire dal 1° Luglio prossimo. Le fasi della ricerca verranno seguite rigorosamente da un comitato scientifico, che individuerà di volta in volta le patologie per le quali il metodo che utilizza le cellule staminali potrà essere testato.

Leggi anche: Fertility Day, il ministro Lorenzin contestato dalla folla: ‘Si dimetta’


E’ sicuramente un traguardo importante che fa piacere al fondatore e presidente della Stamina Foundation, Vannoni, anche se in una intervista dichiara: “ Al momento non sappiamo ancora nulla: né quanti pazienti saranno coinvolti, né quale cell-factory produrrà le cellule staminali, né su quali patologie verrà avviata la sperimentazione”.

Leggi anche: Il bonus bebè raddoppia

Vannoni ribadisce che è disponibile a firmare il Protocollo di intesa solo a determinate condizioni: una di queste è che la produzione delle cellule staminali venga effettuata dai biologi di Stamina.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*