Deep Down: data uscita, anticipazioni, prezzi

Playstation

Deep Down: data uscita, anticipazioni, prezzi

L'esclusivo Deep Down per PS4 non sembra ancora prendere il volo. Nonostante questo il progetto non viene abbandonato. Forse uscirà come Dragon's Dogma 2.

Deep Down e il grande mistero sulla sua uscita. Il gioco progettato nel 2013, non sembra ancora giovare di un progetto effettivo che ne sancisce la pubblicazione. Un progetto che continua da parecchi anni, e che rimane stagnante, rischiando così di cadere nel dimenticatoio. Non si può pertanto parlare di una data di uscita di un Deep Down che di fatto è ancora in divenire.

Storia

Deep Down, ha visto la luce nel febbraio del 2013, quando l’azienda e l’autore hanno sancito l’effettiva nascita del progetto. La pubblicazione avvenuta tramite lo scatto di alcuni screen shot, è caduta poi nel nonnulla. Ciò ha creato un’orizzonte d’attesa, che ancora si interroga su numerose questioni. Il sito ufficiale del gioco non viene aggiornato da tre anni, e ciò che si sa è niente più che la Capcom abbia acquisito per l’ennesima volta la licenza del nome.

Il nome Deep Down

La questione qui sollevata, circa la licenza del nome del gioco Deep Down, è interessante, perché fa capire in che circostanze versa il progetto.

Ribadendo che ancora non si sa molto, e a quanto pare non ci è dato sapere ancora per molto tempo, con la rinnovata licenza, si tratta della quinta, Deep Down sembra non essere abbandonato completamente.

Nonostante ciò, non si possono azzardare ipotesi circa l’effettivo progresso del progetto. Poiché la data ultima di scadenza si aggira intorno al 9 febbraio 2017. Inoltre, Non si sa ancora quali siano i progetti e i programmi del publisher. Oltre infatti a rinnovare la licenza, non sembra far presagire nulla di concreto circa l’adempimento dello stesso. Anche l’autore Yoshinori Ono, non fa menzione alcuna nell’intervista rilasciata al giornale nipponico FourGamer.

Dragon’s Dogma 2?

Voci di corridoio inoltre affermano che molto probabilmente il gioco uscirà con Dragon’s Dogma 2, ma ancora non si può dar nulla per certo. Nel frattempo, per chi non l’avesse già fatto, consigliamo di giocare al primo capitolo della saga survival horror Dragon’s Dogma, vestendo i panni di Arisen che ha come obiettivo principale quello di riprendersi il cuore e sconfiggere il drago.

Un’imperdibile offerta di Amazon per Xbox 360, super conveniente!

L’attesa è per l’E3 del 2017

Un gioco di azione ed avventura che lascia con l’amaro in bocca, viste come si sono succedute le vicende. Quel che aspetta agli appassionati del genere Action ed Adventur non è altro che sperare in qualche novità nel prossimo E3, che si terrà nel 2017.

Rimaniamo in attesa di informazioni e novità sul fronte Deep Down, sperando che l’autore e la Capcom trovino la giusta soluzione. Una soluzione adeguata per portare avanti un progetto che ormai lascia interdetti molti appassionati.

Infine, per tutti gli indecisi, consigliamo questa vantaggiosa offerta riguardante l’ultima console di casa Microsoft. Stiamo parlando della Xbox One, ed in particolare del bundle proposto da Amazon nel quale, oltre alla console, è prevista l’ultima versione di Halo Wars 2. Non perdete altro tempo e cominciate a giocare!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche