Deepthroat: i cinque video più cliccati

Deepthroat: i cinque video più cliccati

Sesso & Coppia

Deepthroat: i cinque video più cliccati

LINDA LOVELACE in "GOLA PROFONDA".
LINDA LOVELACE in "GOLA PROFONDA".

Che cos’è la “Deepthroat”? A chi piace e chi pratica la Deepthroat? Scopriamo insieme i segreti della Deepthroat e i cinque video più cliccati.

Deepthroat” è una parola anglosassone che significa “Gola Profonda“. Il termine fu coniato nel 1972 quando nelle sale cinematografiche uscì la pellicola pornografica diretta da Gerard DamianoGola Profonda“. Il film ebbe un enorme successo grazie alla particolare vicenda della protagonista. Linda Lovelace è la protagonista del film ed è una prostituta che non riesce mai a raggiungere l’orgasmo.

La donna disperata si rivolge alla sua collega che le propone incontri sessuali con uomini superdotati ma nonostante questo Linda non riesce comunque a godere. In preda allo sconforto si reca dal medico per una visita di controllo e qui scopre che il suo Punto G non si trova come tutte le donne all’interno della vagina, ma si trova in fondo alla gola. Dopo questa scoperta la donna decide di cambiare mestiere e di diventare un’infermiera specializzata nella tecnica chiamata “Deepthroat”, appunto “Gola Profonda” o nel gergo popolare italiano “Soffocotto“.

Gola Profonda” fu uno dei film che fece più scandalo nel mondo e in moltissimi stati fu vietata la vendita e il noleggio del film.

Fu soltanto tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del 2000 che il film fu finalmente venduto. La pratica della Deepthroat però divenne famosa in tutto il mondo e spesso è molto praticata. Questa pratica consiste nel far penetrare completamente il pene in fondo alla gola fino all’attaccatura del pube. Questa pratica però non piace a tutto anche a causa del senso di soffocamento e dal riflesso faringeo involontario che può provocare nausea e in alcuni casi anche i conati di vomito.

Un’altra particolarità della Deepthroat è che questa tecnica non utilizza la lingua per stimolare il pene come avviene durante il rapporto orale, ma la stimolazione avviene attraverso il risucchio. Per facilitare questo passaggio, molte volte alla persona che pratica la Deepthroat si tappa il naso.

I cinque video più cliccati che riguardano la Deepthroat si possono vedere su:

  1. Xvideos.com
  2. XNXX.com
  3. Pornhub.com
  4. Xhamster.com
  5. Shockingmovies.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.