Del Piero è capitano del Sydney COMMENTA  

Del Piero è capitano del Sydney COMMENTA  

L’ex giocatore della Juventus e della Nazionale Italiana Alessandro del Piero è il capitano del Sydney FC nella seconda stagione del Campionato di calcio di Serie A Australiano.

Leggi anche: Zoccoli UGG Australia color cuoio e borchiati


L’allenatore Frank Farina mercoledì ha detto che Del Piero sostituirà Terry McFlynn. La scorsa stagione, Del Piero era il vice capitano e ha ottenuto la fascia di capitano quando McFlynn non ha giocato o è stato sostituito.

Leggi anche: Zimbabwe: elastico bungee jumping si rompe e sopravvive


Il 38enne attaccante ha realizzato 14 gol in 23 partite per il Sydney.

“Io darò tutto, in base alla mia esperienza e conoscenza, per portare la squadra a raggiungere il titolo, per giocare i playoff e essere la migliore squadra d’Australia, se possibile”, ha detto Del Piero.

“Terry è stato un grande giocatore ed è stato un piacere giocare con lui la scorsa stagione. Spero di avere lo stesso rispetto che ha avuto Terry dai giocatori e compagni”.

Il Sydney giocherà la sua prima partita in casa l’11 ottobre nella nuova stagione 2013 – 2014.

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*