> > Del Piero racconta su Twitter il suo primo gol in serie A

Del Piero racconta su Twitter il suo primo gol in serie A

default featured image 3 1200x900

E’ il 19 Settembre 1993, e Alessandro Del Piero mette a segno il suo primo gol in serie A con la maglia della Juventus: la partita contro la Reggiana si chiude con quattro reti a zero a favore dei bianconeri. Esattamente vent’anni dopo l’ex capitano della Juventus intende ricordare questo ...

C 29 articolo 1011358 upiImgPrincipaleOriz

E’ il 19 Settembre 1993, e Alessandro Del Piero mette a segno il suo primo gol in serie A con la maglia della Juventus: la partita contro la Reggiana si chiude con quattro reti a zero a favore dei bianconeri. Esattamente vent’anni dopo l’ex capitano della Juventus intende ricordare questo avvenimento tra le pagine di Twitter.

Il nuovo capitano del Sidney Del Piero racconta sul social network i particolari di quella giornata memorabile. Il racconto di Del Piero comincia più o meno così: “Oggi la macchina del tempo mi riporta indietro di venti anni. E’ il 19 Settembre 1993, io sono arrivato alla Juventus da pochi mesi, a volermi è stato il Presidente Giampiero Boniperti. Fin dal primo colloquio con lui ho capito cosa è la Juventus. Il vero battesimo, quello sognato da sempre, sta per arrivare allo Stadio delle Alpi, contro la Reggiana”.

La tecnologia aiuta il calciatore a curare il racconto nei minimi dettagli, lasciando a tutti la possibilità di rivivere con lui quei momenti che sono stati il trampolino di lancio per il suo successo nella Juventus.