Deloitte ha in vista l’assunzione di circa 800 nuove risorse COMMENTA  

Deloitte ha in vista l’assunzione di circa 800 nuove risorse COMMENTA  


La Deloitte, società che effettua servizi di audit, tax, consulting e financial advisory ricerca peronale per ruoli diversi.
Per l’attività di audi si cercano 300 risorse per il di Assistenti revisori contabili. Il contratto di inserimento sarà di stage e apprendistato per la durata di 2, 3 anni e successivamente è prevista l’assunzione a tempo indeterminato. I dovranno possedere laurea (anche triennale) a indirizzo economico-finanziari con un’ottima padronanza e conoscenza della lingua inglese.


A chi possiede laurea in Economia o in Ingegneria e ha ottima conoscenza dell’inglese, Deloitte Consulting Spa, offre circa 350 nuovi posti di lavoro, di cui 220 saranno inseriti come stagisti, i 130 rimanenti saranno assunti a tempo indeterminato. A questi ultimi si richiede almeno 2 anni di esperienza lavorativa.


Altri 50 candidati saranno scelti tra laureati in discipline economiche con specializzazioni o master in ambito tributario per lo studio societario e tributario di Deloitte. Il 90% dei posti disponibili saranno occupati da giovani laureati e praticanti per i quali sono previsti stage iniziali; per il restante 10% lo studio ricerca profili senior con 3-5 anni di esperienza.


Deloitte Extended business services srl assumerà altre 35 persone che saranno inserite come stagisti se prive di esperienza, invece se già con esperienza professionale con contratti a tempo indeterminato. Si richiede possesso di laurea, competenze Erp e ottima conoscenza della lingua inglese.

L'articolo prosegue subito dopo


La Enrterprise risk services srl necessità, per i servizi di Risk consulting, di 50 risorse assunte come stagisti. Si tratta neolaureati in aree tecniche, ingegneri (informatici, telecomunicazioni, gestionali) e laureati in matematica e fisica. Ricerca anche profili senior per 5 posti disponibili mentre altre 5 nuove risorse saranno assunte nello studio legale associato con contratto di stage.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*