Demi Moore nel cast della serie tv Empire

Serie TV

Demi Moore nel cast della serie tv Empire

Demi Moore nel cast della serie tv Empire
Demi Moore nel cast della serie tv Empire

Demi Moore comparirà nella serie tv “Empire”, alla fine della terza stagione. Sarà una presenza importante nella quarta, annunciata a inizio anno.

La celebre attrice Demi Moore farà il suo debutto nell’episodio finale della terza stagione della serie tv “Empire“. Si tratta di un musical drama firmato da Lee Daniels e che andrà in onda in esclusiva su FoxLife, canale 114 di Sky, dopo la pausa invernale e a partire dal 26 maggio. La Moore ricoprirà il ruolo di una misteriosa infermiera in contatto con la famiglia Lyon, protagonista della serie. Il suo personaggio è previsto anche nella quarta stagione. La notizia è stata annunciata negli Stati Uniti soltanto pochi giorni fa.

La serie tv “Empire” rappresenta, per l’acclamata attrice statunitense, il ruolo televisivo più importante da quando recitó in “General Hospital“, nei primi anni Ottanta. Sul piccolo schermo, Demi Moore aveva anche partecipato alle sit-com “Will&Grace” ed “Ellen“. L’attrice, quindi, va a infoltire la lunga lista di guest star che hanno già fatto la loro comparsa in questa terza stagione. Tra le altre, ricordiamo Mariah Carey, Eva Longoria e la stessa figlia della Moore, Rumer Willis.

La trama della serie tv “Empire” racconta le vicende di una singolare famiglia americana. Lucious Lyon è un ex delinquente di strada con un impero costruito negli anni guidando la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Tutto però sta per cambiare. Gli diagnosticano, infatti, la SLA e diventerà invalido nel giro di tre anni. Per non vedere distrutto ciò che ha realizzato, Lucious decide di lasciare la guida della Empire a uno dei tre figli. Hakeem è il piu giovane e musicista di talento. Jamal è il secondo, musicista sensibile. Andre è il maggiore, brillante uomo d’affari ma senza il carisma del padre. I piani di Lucious si complicano quando l’ex moglie Cookie esce dal carcere con un inaspettato sconto di pena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...