Denis German

Inter

Denis German

La dirigenza nerazzurra sta ricercando un vice-Milito, inizialmente si pensava di riuscire a portare a Milano Destro, ormai però il giocatore sembra essere vicinissimo ad un accordo con la Roma, il nuovo obiettivo sembra essere German Denis.

Questa stagione il giocatore ha vestito la maglia nerazzurra dell’Atalanta, squadra che ha disputato un ottimo campionato, gli orobici avevano una penalizzazione di 6 punti a causa della vicenda Doni.

Nell’Atalanta German ha realizzato 16 gol permettendo alla squadra di tagliare il traguardo salvezzza con un notevole anticipo.

Il giocatore è del 1981, nel 2008 è arrivato in Italia, Napoli, in due anni non è riuscito a conquistare però una maglia da titolare; nel 2010 si trasferisce a Udine, ma anche qui le sue prestazioni sono limitate.

Quest’anno la chiamata dell’Atalanta, una squadra che gli consegna le chiavi del gioco e finalmente può dar sfogo alla sua irruenza; il valore del suo cartellino potrebbe arrivare a 4 milioni, potrebbe rientrare nell’affare anche il prestito del gioellino Longo.

Ha senso investire su questo giocatore ? Forse varrebbe la pena regalare a Longo una chances, aggregare cioè il giovane in prima squadra per fargli fare esperienza, questa sarebbe un’alternativa, il Tanque è comunque un giocatore di una certa esperienza, inoltre è un argentino e a Milano troverebbe validi compagni che ne faciliterbbero l’inserimento.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.