> > Denuncia uno stupro ma viene condannata per frode

Denuncia uno stupro ma viene condannata per frode

truffa con finto stupro

Ha denunciato di essere stata violentata ma durante le indagini è venuto alla luce qualcosa di diverso. La protagonista della vicenda è Wendy Willson, 62enne inglese che ha denunciato uno stupro dichiarando di essere stata aggredita; sono state avviate le indagini dalle quali è però emerso che l...

Ha denunciato di essere stata violentata ma durante le indagini è venuto alla luce qualcosa di diverso. La protagonista della vicenda è Wendy Willson, 62enne inglese che ha denunciato uno stupro dichiarando di essere stata aggredita; sono state avviate le indagini dalle quali è però emerso che la donna avrebbe simulato la violenza per poter in tal modo ricevere i soldi dell’assicurazione; per tale motivo la Willson è stata condannata per frode e sovrà scontare cinque anni in carcere.

Il suo racconto non ha convinto gli agenti: la donna ha spiegato di essere stata prima picchiata violentemente con una barra di ferro ed in seguito stuprata da due uomini dell’Est Europa che l’avrebbero anche minacciata con un coltello; ma poco dopo il presunto episodio avrebbe richiesto il risarcimento all’assicurazione che, peraltro, aveva stipulato poco prima dell’aggressione da lei denunciata. Le autorità, insospettite, l’hanno pertanto smascherata ed arrestata.