Denunciati per crimini contro l’umanità Van Rompuy e altri 4 esponenti

Esteri

Denunciati per crimini contro l’umanità Van Rompuy e altri 4 esponenti


Herman Achille Van Rompuy e altre 4 persone, sono state denunciate per crimini contro l’umanità. La notizia del 30 novembre scorso, sembra essere stata censurata dai nostri giornali, o passata in “sortina”.
L’articolo pubblicato sul sito originale ecplanet.com illustra che la denuncia Penale dei 5 indagati:

1. Christine Madeleine Odette Lagarde, Geschäftsführende Direktorin des Internationalen Währungsfonds

2. Dr. Angela Dorothea Merkel, Bundeskanzlerin von Deutschland

3. Dr. Wolfgang Schäuble, Bundesfinanzminister von Deutschland

4. José Manuel Durão Barroso, Präsident der Europäischen Kommission

5. Herman Achille Van Rompuy, Präsident des Europäischen Rats,

con l’accusa di crimini all’umanità, è stata accettata poiché i 5 parlamentari europei hanno infranto quasi tutti i Trattati firmati dalla Costituzione del Trattato di Lisbona. Oltre alle 5 specifiche persone indagate, la denuncia è estesa anche a tutti coloro che hanno firmato l’ESM/EMS, contro la Troika, contro il Pacchetto fiscale, contro il “Piccolo cambiamento” del AEVU 136.3 (BCE/FMI/ Commissione UE) , approvato in tempi record anche da alcuni componenti del nostro Governo.

La denuncia è stata presentata al Procuratore Generale la Signora “Fatou Bensouda”, con prove schiaccianti e in ogni minimo dettaglio, da una coppia di coniugi tedeschi, attivisti per i Diritti umani, Sarah Luzia Hassel Reusing e Volker Reusing. I 5 indagati, già denunciati da Hassel- Reusing e Gauweiler il 12-09-2012 e il 26-09-2012, presso il Tribunale Costituzionale Tedesco, aveva rigettate le denunce in fretta e furia. Ora Peter Michel Huber, il professore dei Diritti Umani, per non finir sotto processo come complice dei Crimini contro l’Umanità, ha garantito il totale appoggio di tutte le Organizzazioni Mondiali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Pagliarini 62 Articoli
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky) Simona, laurea in Psicologia presso l'Università di Roma La Sapienza Giornalista-pubblicista di politica interna, estera e cronaca, scrittrice Amo l'amore, scrivere, il mare, la neve e la vita
Contact: Google+