Il deodorante che favorisce il cancro al seno

Salute

Il deodorante che favorisce il cancro al seno

Il deodorante che favorisce il cancro al seno
Il deodorante che favorisce il cancro al seno

Una ragazza delle Hawaii ha confessato di non usare il deodorante da molto tempo in quanto favorisce il cancro al seno.

Elyse Brautigam è una ragazza di 22 anni, che nel suo ultimo video postato su Youtube ha confessato di non usare il deodorante da moltissimo tempo, un anno circa, ma nonostante questo ammette di non emanare cattivi odori.

Ha ammesso di aver rinunciato a questo prodotto, in quanto teme sia legato al cancro al seno. Non usa nè spray nè roll on dal mese di ottobre 2015, ma ammette che il suo odore e la sua pelle non ne risentono in quanto segue una dieta a base di prodotti crudi e vegani.

Ha raccontato che da quando ha cambiato la sua dieta, i suoi ormoni sono maggiormente equilibrati e il suo odore è cambiato di molto. Dice di puzzare meno proprio grazie a questa dieta che fa.

La ragazza racconta di andare regolarmente in palestra e di sudare ogni volta come un maialino, ma nonostante questo non ricorre al prodotto.

Dice che la sua dieta a base di prodotti crudi le permette di non emanare cattivo odore, mentre i prodotti da forno e il takeaway emanano cattivi odori.

Ha anche raccontato che il corpo emana cattivi odori proprio a causa del cibo che ingurgitiamo e lei, cambiando modo di mangiare, non subisce questi problemi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche